Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
È stata pubblicata sul sito del Comune di Rosignano Marittimo, alla sezione “Bandi e avvisi vari”, una manifestazione d’interesse finalizzata all’eventuale affidamento dell’appalto del servizio a tempo determinato di Call Center e Portierato la sede comunale di via del Torrione, al fine di individuare le imprese cui chiedere preventivi di spesa, nel rispetto dei principi di trasparenza, concorrenza e rotazione.
Il servizio avrà la durata di 3 anni, dal 1 gennaio 2022 al 31 dicembre 2024, con eventuale proroga tecnica di 6 mesi, per un importo di 34. 829,24 euro all’anno e un totale di 104.487,72 euro, comprensivi degli oneri di sicurezza.
Il servizio, di norma, si articolerà dal lunedì al venerdì per la durata di 31:30 ore settimanali. In caso di particolari eventi potranno essere previsti turni e/o prestazioni diversi o aggiuntivi per i quali è stato stimato un fabbisogno annuo di circa 120 ore complessive.
La Manifestazione di Interesse non vincola in alcun modo il Comune di Rosignano Marittimo.
Alla Manifestazione di Interesse NON dovrà essere allegata alcuna offerta economica.
Le manifestazioni di Interesse, tramite domanda di partecipazione scaricabile in allegato, devono pervenire esclusivamente all’indirizzo di posta certificata del comune di Rosignano Marittimo: comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it entro le ore 12.00 del giorno 18 novembre 2021.
Per utti i dettagli, le informazioni relative alla manifestazione di interesse e per scaricare la domanda di partecipazione cliccare qui.