Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Il Comune di Rosignano ha pubblicato un bando per la fornitura di stabilizzato per le strade vicinali ad uso pubblico. Con questa operazione, l’Amministrazione Comunale vuole contribuire alla manutenzione di quelle strade che, pur essendo secondarie, vengono utilizzate da un alto numero di cittadini.
Gli interessati potranno fare richiesta del materiale utilizzando l’apposito modulo in allegato, che si potrà scaricare anche nella sezione “Bandi e avvisi vari” sul sito del Comune di Rosignano Marittimo, al link: http://www2.comune.rosignano.livorno.it/site5/pages/home.php?idpadre=45338.
Sul modulo dovranno essere riportati i dati del titolare della richiesta; la denominazione e l’indicazione del tratto di strada vicinale per la quale si richiede la fornitura; il quantitativo di materiale richiesto.
La domanda dovrà essere inviata entro e non oltre il 31 marzo 2021, mediante consegna a mano direttamente all’Ufficio Protocollo, in orario di ufficio; tramite Pec, posta elettronica certificata, all’indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it; mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Rosignano Marittimo, via dei Lavoratori 21 - U.O. Urbanizzazioni primarie, Mobilità e Difesa del suolo (in tal caso fa fede la data di spedizione, comprovata dal timbro dell’Ufficio Postale accettante).