ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro
Innamorati di noi!Innamorati di noi!

“Innamorati di noi!“ Questo è il messaggio che l’Amministrazione Comunale ha elaborato in sinergia con l’ufficio turistico per accompagnare d’ora in poi tutte le comunicazioni degli eventi e delle iniziative che si svolgeranno sul nostro nostro territorio.

“Abbiamo scelto una frase semplice ma fortemente evocativa – spiega la Vicesindaca Licia Montagnani – tesa a valorizzare tutte le bellezze paesaggistiche e tutte le offerte culturali, gastronomiche, sportive che le nostre frazioni collinari o costiere racchiudono al loro interno e che sicuramente possono far “ innamorare” chi ancora le deve scoprire.

Il motto “innamorati di noi!” sarà accompagnato da un segno grafico che identifica il nostro Comune, con i nomi di tutte le frazioni riportati, e sarà a disposizione di tutti gli operatori del territorio che potranno usarlo per annunciare le proprie iniziative, dando uniformità a tutti i vari eventi dell’estate e favorendo la creazione di un calendario comune di appuntamenti del territorio”.

Il logo sarà presentato ufficialmente il prossimo 24 maggio, alle ore 11, durante un incontro online con operatori ed associazioni del territorio. Il tavolo sarà anche l’ultima occasione prima della stagione estiva per condividere il lavoro della nostra “officina turismo” e ribadire la disponibilità dell’ufficio turistico ad accogliere e promuovere le loro offerte ed i loro pacchetti turistici.

“La comunicazione e la promozione del turismo – conclude Licia Montagnani – sono obiettivi che l’Amministrazione Comunale vuole implementare, cercando di implementare il numero di presenze, circa 700mila, riscontrate lo scorso anno. Abbiamo tutte le carte in regola per crescere ancora e lo faremo lavorando insieme con gli operatori del territorio”. 

Pubblicato il 18-05-2022
Indietro
^ .