Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Sul palco del Teatro Solvay, nella coloratissima scenografia disegnata da Giorgio Gallione, Elio e cinque musicisti formano un’insolita e bizzarra carovana sonora. Lo spettacolo "Ci vuole orecchio", in programma martedì 29 marzo a partire dalle 21:15, propone uno scoppiettante confronto tra due saltimbanchi della musica, alle prese con un repertorio umano e musicale sconfinato e irripetibile, arricchito da scritti e pensieri di compagni di strada reali o ideali di “schizzo” Jannacci. Da Beppe Viola a Cesare Zavattini, da Franco Loi a Michele Serra, da Umberto Eco a Fo, a Gadda. Uno spettacolo giocoso e profondo perché “chi non ride non è una persona seria”.
I biglietti, del costo di 15 euro per i primi posti e 12 euro per i secondi posti (ridotti rispettivamente 13 e 10 euro) sono in prevendita tramite il circuito Ticketone (con aggiunta della commissione, se previsto) o possono essere acquistati il giorno dello spettacolo presso il Teatro Solvay dalle ore 18:00.
Le attività si svolgeranno nel rispetto di tutte le misure di sicurezza previste dalle disposizioni di legge impartite a livello nazionale e regionale in fase emergenziale per Covid-19. Super Green Pass e mascherina FFP2 obbligatori.