ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro
Buoni spesaBuoni spesa

Grazie a una maggiore disponibilità di risorse, è stato aumentato da 20,00 a 35,00 euro il valore dei buoni alimentari messi a disposizione del Comune di Rosignano per far fronte alle situazioni di difficoltà derivanti dall'emergenza Covid-19. 

Una volta terminata la prima fase, quella delle domande di richiesta dei cittadini, con la graduatoria degli ammessi che è presente sul sito istituzionale nella sezione “Bandi e avvisi vari”, è stato aperto un bando pubblico per l’adesione all’iniziativa degli esercizi commerciali.

È stata inoltre modificata la scadenza per la presentazione delle adesioni da parte degli esercenti all’erogazione dei buoni alimentari. Rispetto a quanto stabilito inizialmente, infatti, i commercianti avranno tempo fino al prossimo 16 dicembre 2021 per inviare la domanda mediante Pec o e-mail agli indirizzi comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it o protocollo@comune.rosignano.livorno.it.

Possono aderire al presente avviso gli esercizi commerciali (di vicinato, medie e grandi strutture di vendita) in possesso di un titolo abilitativo per la vendita di prodotti alimentari.

L’elenco completo degli esercizi commerciali aderenti sarà pubblicato sul sito, nella sezione “Come fare per – procedimenti e moduli” / sottosezione “Buoni spesa emergenza coronavirus”, e sarà costantemente aggiornato in base alle adesioni che perverranno.

I buoni potranno essere spesi entro il mese di gennaio 2022 e in seguito, gli esercizi commerciali aderenti dovranno presentare all’Ente la copia originale dei buoni spesi presso il proprio punto vendita. A fronte della documentazione presentata, l’Ufficio Sociale del Comune di Rosignano provvederà in breve tempo a rimborsare l’importo complessivo rendicontato.

Per aderire all’iniziativa è necessario scaricare e compilare il modulo “Modello adesione esercizi commerciali per buoni alimentari” che si trova allegato.


Documenti scaricabili:
Pubblicato il 03-12-2021
Indietro
^ .