Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
È stato pubblicato nella sezione “Bandi e Avvisi” del sito istituzionale dell’Ente un avviso per la manifestazione di interesse alla nomina del Presidente del Consiglio dei Revisori dei Conti per i prossimi 3 anni. Considerando che il Collegio attualmente in carica scade il 26 novembre 2021, con proroga eventuale fino al 10 gennaio 2022 in caso di applicazione della norma relativa alla proroga degli organi amministrativi, il Comune di Rosignano Marittimo intende procedere alla nomina del componente dell’Organo di revisione con funzioni di Presidente per 3 anni dalla data di nomina.
Possono comunicare la propria disponibilità alla nomina, mediante proposta di candidatura, i soggetti validamente inseriti nella Fascia 3 dell’elenco dei Revisori degli Enti locali aggiornato.
I Revisori interessati possono far pervenire la propria istanza, da compilare secondo lo schema allegato al presente avviso, contenente i dati anagrafici e la dichiarazione del possesso dei requisiti inseriti nel bando, debitamente sottoscritta, entro e non oltre le ore 12.00 del 12 novembre 2021, per via telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Rosignano Marittimo: comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it.
Alla proposta di candidatura, debitamente compilata e firmata, dovrà essere allegata la copia fotostatica di un documento di riconoscimento in corso di validità, il curriculum vitaee in formato europeo, debitamente firmato l’elenco Enti locali preso i quali il/a sottoscritto/a sta svolgendo o ha svolto incarichi in qualità di componente del Collegio dei Revisori dei Conti. È ammessa la sottoscrizione del documento cartaceo debitamente scansionato in formato pdf e allegato alla PEC.
Il compenso annuo lordo sarà stabilito dal Consiglio Comunale con la deliberazione di nomina e che lo stesso sarà determinato ai sensi dell’art.241 comma 1 del D.Lgs 267/2000 e del decreto interministeriale attualmente vigente.
L’istanza presentata dai candidati ha il solo scopo di manifestare la disponibilità a essere nominati alla carica in oggetto.