Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Per promuovere una partecipazione sempre più ampia e attiva della Commissione per le Pari Opportunità del Comune di Rosignano, l’Amministrazione Comunale ha pubblicato un avviso pubblico per l’integrazione di cittadini e cittadine interessati, che si svolgerà attraverso autocandidature.
La candidatura deve essere presentata in busta chiusa con apposta la dicitura "Domanda di partecipazione Commissione Pari Opportunità Rosignano", corredata di fotocopia di documento di identità valido e dovrà pervenire entro il 30 novembre 2021 con consegna a mano al Polisportello del Comune di Rosignano Marittimo di via dei Lavoratori 21, negli orari di apertura d’ufficio, oppure tramite Pec all'indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it.
La proposta di candidatura deve essere redatta in carta semplice, conforme allo schema di domanda reperibile sul sito del Comune (www.comune.rosignano.li.it) nelle sezioni “Bandi e Avvisi vari” e “Partecipazione” ove è consultabile anche il regolamento di Partecipazione. La domanda, inoltre dev’essere corredata dal curriculum vitae e da una lettera motivazionale dalla quale emerga l'esplicito interesse personale per le tematiche di competenza della Commissione e, in caso di candidati minorenni, dichiarazione di assenso dei genitori o tutore. Le autocandidature saranno esaminate in via istruttoria dall’Assessore alle Pari opportunità e da una commissione composta di rappresentanti dei Gruppi Consiliari.
La nomina dei membri della CPO sarà effettuata dal Sindaco in base alla graduatoria stilata dalla apposita commissione .
La Commissione rimane in carica per il mandato amministrativo, si riunisce almeno una volta ogni 60 giorni o su richiesta di un terzo dei suoi membri ordinari ed è rinnovata entro 90 giorni dall’insediamento del Consiglio Comunale. L’esito del bando viene pubblicato sul sito web dell’Ente nelle Sezioni: “Bandi e Avvisi vari” e “Partecipazione”.
Per informazioni contattare l'Ufficio Supporto Organi di Governo: tel 0586 724237 – 724221 mail c.fantoni @comune.rosignano.livorno.it, a.cecchini @comune.rosignano.livorno.it.