Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Da venerdì 17 a mercoledì 22 settembre compresi, riaprono i termini per la presentazione delle domande di accesso al servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2021/2022.
Il bando per l’accesso al servizio di trasporto con scuolabus è riservato agli alunni residenti nel Comune di Rosignano Marittimo che frequentano le scuole dell’infanzia, le scuole primarie e le scuole secondarie di primo grado del territorio, se la residenza dista oltre 1 chilometro dalla scuola di competenza e oltre 500 metri dalla fermata utile del Trasporto Pubblico Locale.
Nell’anno scolastico 2021/2022 il servizio di trasporto scolastico sarà effettuato nei limiti della capienza dei mezzi indicata dalle normative nazionali per il contenimento del contagio da Covid 19.
Il modulo di domanda può essere compilato, a partire dal 17 settembre, e inoltrato on-line dal sito del Comune, alla sezione “Servizi online” e “Servizi scolastici”, alla quale si accede mediante Spid.
In alternativa il modulo può essere scaricato dalla sezione del sito “Bandi e avvisi vari”, compilato e inoltrato tramite portale Apaci (accessibile da sito stesso previa registrazione), tramite Pec all’indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it, o tramite posta elettronica all’indirizzo scuolabus@comune.rosignano.livorno.it.
In caso di presentazione della domanda via Pec o via e-mail occorre allegare un documento di identità in corso di validità del richiedente.
Non dovranno ripresentare la domanda coloro che l’hanno già inviata, anche se in ritardo, dopo la scadenza originaria del bando prevista per il giorno 11 giugno 2021. Le domande pervenute in ritardo, infatti, saranno valutate insieme a quelle presentate nella finestra di riapertura 17 - 22 settembre.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Unità Servizi Educativi ai numeri: 0586/724223 – 724214 – 724238 – 724391.