ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro
gestione dei beni comunigestione dei beni comuni

È stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune l’avviso pubblico per individuare soggetti interessati a partecipare ad un percorso di co-progettazione finalizzato all’attuazione di un Patto di collaborazione per la gestione condivisa e la rigenerazione dell’oliveta di via Filidei, a Rosignano Solvay. L’oliveta è un bene di proprietà comunale su cui l’Amministrazione vuole sperimentare un nuovo modello di gestione condivisa e partecipata, insieme all’istituto scolastico “Mattei”, al Polo Tecnologico Magona, alla società Scapigliato e alla Cooperativa Arnera.

L’avviso pubblico ha l’obiettivo di ampliare il più possibile la partecipazione al tavolo di co-progettazione e si rivolge ad associazioni, comitati, cittadini, professionisti ed operatori sociali, culturali ed ambientali, con i quali pianificare una pluralità di iniziative e attività di cura e rigenerazione dell’oliveta.

I soggetti interessati dovranno presentare la domanda di partecipazione entro le ore 12:30 del 9 settembre 2021, secondo le indicazioni indicate nel bando, scaricabile insieme ad apposita modulistica a questo link.

Per maggiori informazioni è possibile contattare in orario di ufficio il numero 0586 724387 o scrivere una mai a c.falchetti@comune.rosignano.livorno.it  

Pubblicato il 26-07-2021
Indietro
^ .