Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
L’Associazione Musicale Antonio Bacchelli ha presentato all’Amministrazione Comunale una proposta progettuale per il triennio 2021-2023 per ottenere un contributo volto alla realizzazione di un piano di attività didattico-educative e culturali. Il progetto ha lo scopo di offrire ai cittadini la possibilità di acquisire e maturare le proprie abilità musicali, mettendo a disposizione delle insegnanti delle scuole del territorio un supporto nello svolgimento delle attività musicali in classe e consentendo la possibilità di ascoltare musica dal vivo.
Per tutelare il diritto di ognuno a presentare offerte alternative a quella dell’ Associazione Musicale Antonio Bacchelli, la Delibera di Giunta numero 130 del 1 giugno 2021 ha stabilito i termini e le caratteristiche che dovranno avere le eventuali proposte.
I soggetti interessati dovranno presentare proposte aventi le seguenti caratteristiche.
Tipologia iniziativa: Progetto di formazione musicale sul territorio comunale;
Periodo: Annualità 2021, 2022, 2023;
Luogo: Vari luoghi del territorio comunale;
Finalità: Creare una rete culturale musicale sul territorio.
I contributi necessari alla realizzazione del progetto non potranno essere superiori all’80% delle spese ammissibili della proposta, al netto di eventuali altre entrate previste e destinate alla copertura dei costi, e non potranno comunque superare i limiti massimi delle risorse messe a bilancio dall’Amministrazione.
I soggetti interessati dovranno compilare l’apposito modulo allegato al bando, presente nella sezione Bandi e Avvisi vari sul sito del Comune ed inviarlo entro e non oltre il 25 giugno 2021 all’indirizzo PEC comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’U.O. Servizi Culturali del Comune di Rosignano Marittimo 0586/724496 - 530
c.bellucci@comune.rosignano.livorno.it
r.mazza@comune.rosignao.livorno.it