Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
È stato pubblicato sul sito del Comune di Rosignano, alla sezione “Bandi e Avvisi”, il bando d’iscrizione per la Scuola dell'Infanzia estiva per i bambini che frequentano le scuole statali o comunali dell’infanzia, ubicate nel Comune di Rosignano Marittimo nell’anno scolastico 2020/2021.
La Scuola dell’Infanzia estiva si svolgerà presso la sede della Scuola dell'Infanzia Comunale "Bruno Ciari" di Vada dal 5 al 30 luglio 2021, con l’utilizzazione di personale esterno qualificato, dal lunedì al venerdì, con orario ordinario 8,00 – 16,00, compreso il servizio di refezione scolastica, per massimo di 50 bambini suddivisi in due sezioni. Il servizio sarà attivato con un minimo di 15 bambini.
In ogni sezione sarà possibile accogliere un bambino diversamente abile.
Il servizio non prevede una tariffa per la frequenza, ma sarà a carico della famiglia solo la compartecipazione alle spese relative al servizio di refezione calcolate in base all’Isee già consegnato per il corrente anno scolastico.
Le domande di iscrizione dovranno essere debitamente compilate e consegnate entro e non oltre il 16 giugno 2021.
Per gli alunni che frequentano le scuole dell’infanzia comunali, le domande dovranno essere compilate sull’apposito stampato consegnato individualmente dalle insegnanti.
Per gli alunni che frequentano le scuole dell’infanzia statali, invece, le domande saranno scaricabili nella sezione Badi e Avvisi del sito del Comune di Rosignano e dovranno essere inoltrate in una delle seguenti modalità:
tramite il portale APACI, accessibile da sito stesso, previa registrazione; via Pec all’indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it, allegando un documento di identità in corso di validità; 3) per posta elettronica all’indirizzo mail: estateinfanzia@comune.rosignano.livorno.it, allegando copia del documento di identità in corso di validità del richiedente. In questo caso la domanda si intende presentata con la mail di conferma del Comune contenente il numero di protocollo della domanda stessa.
L’elenco dei bambini ammessi sarà pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente entro il 23 giugno 2021.