ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro
Area sgambamento caniArea sgambamento cani

È stato pubblicato un avviso pubblico per manifestare l'interesse per l'area di sgambamento cani in località Le Morelline.
L’area messa a disposizione dall’Amministrazione è di complessivi circa 10.000 mq.
Con il presente avviso, il Comune di Rosignano Marittimo intende verificare la presenza e la disponibilità di soggetti interessati alla realizzazione e gestione di un’area di sgambamento cani, per un periodo di anni 6, eventualmente rinnovabile per ulteriori 6 anni, in osservanza dei principi di trasparenza e libera concorrenza. L’esatta individuazione dello spazio utilizzabile sarà effettuata sulla base delle proposte gestionali presentate dai concorrenti.
Pertanto, dunque, non è indetta alcuna procedura di affidamento e non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito.
Possono manifestare l’interesse all’assunzione in concessione dell’area associazioni di promozione sociale, culturale e sportiva; cooperative; soggetti privati e operatori economici singoli o in raggruppamento.
Oltre all’attività di sgambamento cani, sull’area potranno essere svolte ulteriori attività compatibili con la destinazione a verde pubblico e con le specifiche caratteristiche della stessa. In ogni caso, l’area deve essere riservata, almeno per i suoi 2/3 di estensione, all’attività di sgambamento cani.
I soggetti interessati potranno effettuare un sopralluogo in orario d’ufficio, con cadenza settimanale sino a 7 giorni prima della data di scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse. per presa visione degli spazi, richiedendo appuntamento all’Ufficio Patrimonio ai recapiti: Benedetta Fornai tel. 0586/724240 e b.fornai@comune.rosignano.livorno.it;  Elisa Carmignani tel. 0586-724492 e e.carmignani@comune.rosignano.livorno.it;  Alessio Cinci tel. 0586-724436 e a.cinci@comune.rosignano.livorno.it.
Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune di Rosignano Marittimo (via dei Lavoratori, 21 – 57016 Rosignano Marittimo), entro e non oltre le ore 12,30 del giorno 18/06/2021, secondo le modalità indicate dal bando.
“Come Amministrazione Comunale – spiega l’Assessore Alice Prinetti – abbiamo ritenuto opportuno procedere alla pubblicazione di un avviso pubblico per acquisire manifestazioni di interesse, nell'ottica di Co-programmazione e Co-progettazione fra l'ente e il soggetto terzo per la concessione di una nuova area di sgambamento, che si andrà ad aggiungere a quella già esistente in zona Pescine, molto frequentata e apprezzata. Gli obiettivi di questo avviso sono ricercare proposte da una parte per consentire ai cani di muoversi e correre liberamente sotto la sorveglianza degli accompagnatori nel rispetto dell'ambiente e degli altri fruitori, dall'altra di poter organizzare altre attività anche con valore sociale”.

Pubblicato il 03-06-2021
Indietro
^ .