Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Il Comune di Rosignano Marittimo ha pubblicato l’avviso pubblico per i contributi comunali e il bonus idrico integrativo 2021 da parte di ASA Spa, a favore di nuclei familiari a basso reddito residenti nel territorio comunale.
Le richieste possono essere presentate entro 25 giugno compilando il form online, andando sul sito istituzionale dell’Ente alla sezione “SERVIZI ONLINE” - “SERVIZI SOCIALI” al quale si accede tramite SPID, oppure tramite l’uso della Tessera Sanitaria - Carta Nazionale dei Servizi attiva e/o della Carta Identità Elettronica.
Le domande, compilate nell’apposito modulo in formato PDF editabile e corredate da tutta la necessaria ed idonea documentazione, devono essere debitamente sottoscritte, pena l’esclusione dalla graduatoria, e possono essere presentate in modalità digitale anche per email a diritti-rosi@comune.rosignano.livorno.it, completa di firma e con allegata carta d’identità.
Non saranno accettate domande pervenute in formato foto che, invece, è possibile utilizzare per la trasmissione della copia dei documenti d’identità.
I moduli di domanda possono essere ritirati anche direttamente al Polisportello di via dei Lavoratori 21 a Rosignano Marittimo e consegnati all’ufficio Protocollo sito al 1° piano della medesima sede.
Si raccomanda di prendere visione del bando, consultabile al link: http://www2.comune.rosignano.livorno.it/site5/pages/home.php?idpadre=45818
Si avvisa, infine, che il bonus sarà erogato fino ad esaurimento delle risorse disponibili e che la graduatoria verrà stilata in base al valore ISEE.