Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
La Regione Toscana ha pubblicato un bando pubblico finalizzato a sostenere le attività sportive sul territorio con particolare riferimento alla ripresa della pratica e delle iniziative sportive, nonché alla riapertura degli impianti sportivi e degli spazi dedicati all’attività sportiva e motorio ricreativa. Possono beneficiare del contributo le associazioni e società sportive dilettantistiche, gli enti di promozione sportiva, le federazioni sportive e tutte le altre associazioni e soggetti privati senza scopo di lucro a vocazione sportiva che gestiscono impianti (pubblici e/o privati) e/o spazi dedicati all'attività sportiva e motorio/ricreativa. Il contributo potrà finanziare le spese dirette sostenute nell'anno 2021, correlate alla gestione degli impianti sportivi (utenze, affitti e/o mutui, polizze assicurative relative agli impianti, agli immobili o agli spazi, manutenzioni ordinarie, acquisto materiali o attrezzature sportive ecc…). Saranno finanziabili le spese riferite alla ripartenza delle attività e alla riapertura degli spazi sportivi e le altre spese connesse a favorire la continuità della pratica sportiva e all'organizzazione di eventi/manifestazioni, come ad esempio la promozione degli eventi, affitti e noleggi, assistenza, polizze e oneri.
Le domande dovranno essere presentate, a pena di esclusione, esclusivamente per via telematica accedendo al formulario della Regione Toscana entro le ore 13 del 10 giugno 2021, cliccando sul link: https://www.regione.toscana.it/-/avviso-per-il-sostegno-delle-attivit%C3%A0-sportive-annualit%C3%A0-2021?fbclid=IwAR2PbJqsHvTQwmfmulleuEpQcCJn1qQqSH4z7lIsYBMjCKfkNJJcPFft44Q.
Fino a martedì 8 giugno 2021 è possibile richiedere informazioni, inviando una mail agli indirizzi: luca.navarri@regione.toscana.it o eva.mosconi@regione.toscana.it indicando sempre nell'oggetto "Avviso pubblico per il sostegno delle attività sportive”.