Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Sono pubblicati sul sito del Comune di Rosignano, nella sezione “Bandi e Avvisi vari”, i due avvisi pubblici per l’ “acquisizione di preventivi per l’organizzazione e la gestione del centro estivi e n° 100 ore di educatore professionale” e per l’ “acquisizione di preventivi per l'organizzazione e gestione di attività estive per minori da realizzarsi nelle frazioni del territorio comunale".
Pur rimanendo in un contesto di criticità per le misure ancora in vigore per il contenimento del contagio da Covid-19, per la stagione estiva 2021 l’Amministrazione Comunale ha in programma di recuperare attività e valori fondamentali quali il gioco e la socialità.
Per questo, nei mesi di luglio e agosto, saranno allestiti centri estivi, attività di sostegno scolastico e ludico-ricreative per ragazzi.
I presenti avvisi sono rivolti ad associazioni di promozione sociale e culturale nonché a Cooperative Sociali, singolarmente o in raggruppamento, che abbiano gestito, per almeno due stagioni negli ultimi cinque anni, servizi per minori, centri estivi o altri servizi educativi similari.
I soggetti interessati a uno o a entrambi i bandi dovranno inviare il preventivo ed il progetto, debitamente sottoscritti, entro e non oltre, le ore 12.30 del giorno 18 giugno 2021, secondo le modalità previste dai bandi stessi.
I preventivi e le domande dovranno essere inviati tramite PEC, Posta elettronica certificata, all’Ufficio Protocollo del Comune di Rosignano Marittimo, comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it, o consegnate direttamente a mano al Polisportello dell’Ente, presentandosi in via dei Lavoratori, 21 – 57016 Rosignano Marittimo in orario di ufficio.
Per ulteriori info, domande e chiarimenti: tel 0586/724513 e v.rummolo@comune.rosignano.livorno.it.