Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
E' stato pubblicato stamani e rimarrà aperto fino al 14 maggio 2021 il bando del Comune di Rosignano Marittimo per presentare domanda di iscrizione al servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2021/2022 rivolto agli alunni che frequentano le scuole del territorio comunale.
Per usufruire del servizio è prevista una quota di compartecipazione alle spese da parte delle famiglie definita in base al valore Isee.
In caso di altri figli che usufruiscano di servizi comunali di scuolabus, refezione o nido, la quota di compartecipazione è ridotta del 20%. Con valore Isee inferiore a 6.550 euro si è esenti dal pagamento.
È possibile inoltre usufruire di una dieta personalizzata o menù differenziato dichiarandola in sede di presentazione delle domanda.
Il bando è scaricabile a questo indirizzo: http://www2.comune.rosignano.livorno.it/site5/pages/home.php?idpadre=45548
Il modulo di domanda deve essere compilato e inoltrato direttamente online tramite il sito http://www2.comune.rosignano.livorno.it alla sezione “servizi on line” accedendo ai “servizi online”, cliccando su “servizi scolastici” e “accedi al portale dedicato” che dà accesso utilizzando il proprio codice Spid o tramite l’utilizzo delle credenziali già in vostro possesso (nome utente e password) fino alla loro naturale scadenza oppure, come termine perentorio, fino al 30/09/2021.
In alternativa il modulo di domanda è disponibile anche nella sezione “bandi e avvisi vari” del sito istituzionale dell’Ente e può essere compilato e inoltrato con una delle seguenti modalità: tramite il portale APACI, accessibile dal sito stesso, previa registrazione; tramite posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it allegando un documento di identità in corso di validità (possibile solo se si possiede un indirizzo pec) del richiedente; per posta elettronica all’indirizzo mail refezione@comune.rosignano.livorno.it allegando copia del documento di identità in corso di validità del richiedente.
In questo caso la domanda si intende presentata con la mail di conferma del Comune contenente il numero di protocollo della domanda stessa.