Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
L’Amministrazione Comunale ha adottato il Piano operativo per la corretta organizzazione e gestione delle prove concorsuali relative ai concorsi pubblici del Comune di Rosignano Marittimo.
Il documento, redatto secondo quanto stabilito dal Protocollo nazionale del Dipartimento Funzione Pubblica del 3 febbraio 2021 in materia di svolgimento dei concorsi pubblici ai fini della prevenzione della diffusione del Covid-19, definisce tutti gli adempimenti necessari per una corretta gestione ed organizzazione delle procedure concorsuali.
Il Piano definisce gli spazi individuati per lo svolgimento delle prove; i punti di accesso e quelli di accoglienza; le aree di sosta e transito e quelle di identificazione dei candidati; le aule e le azioni conseguenti allo svolgimento delle prove; l’area pre-triage per i soggetti che presentino sintomi insorti durante le prove.
Nel documento sono, inoltre, specificate le informazioni preventive e le prescrizioni per i candidati; le misure organizzative generali e le prescrizioni per i soggetti coinvolti nelle operazioni concorsuali, diversi dai candidati.
Il 4 marzo si svolgeranno le prove scritte del concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di 4 Istruttori direttivi amministrativi cat. D, di cui 2 riservati al personale interno, come segue: ore 9.30 prima prova - ore 12.30 seconda prova.
La sede concorsuale è stata individuata nel Castello Pasquini di Castiglioncello
Il Piano operativo per lo svolgimento delle procedure concorsuali è pubblicato a questo LINK insieme ai seguenti allegati:
- ALLEGATO 1 Viabilità Castello Pasquini
- ALLEGATO 2 Percorsi accesso – uscita area concorso
- ALLEGATO 3 Pianta Piano terra Castello Pasquini
- ALLEGATO 4 Pianta Piano primo Castello Pasquini
- ALLEGATO 5 Pianta Piano secondo Castello Pasquini
- ALLEGATO 6 Autodichiarazione
- PROTOCOLLO NAZIONALE
I candidati sono convocati presso il Castello Pasquini di Castiglioncello a decorrere dalle ore 8.00, così suddivisi:
Candidati dalla lettera A alla lettera K à ingresso A1 dell’Allegato 2
Candidati dalla lettera L alla lettera Z à ingresso A2 dell’Allegato 2
PRESCRIZIONI PER LO SVOLGIMENTO DELLE PROVE E RELATIVE SANZIONI
Così come prescritto dal Punto 3 del Protocollo nazionale, i candidati dovranno:
Gli obblighi di cui ai numeri 2 e 3 devono essere oggetto di un’apposita autodichiarazione da prodursi ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000, secondo il modello predisposto dall’amministrazione (Alleg. 6); l’autodichiarazione, già precedentemente compilata, dovrà essere consegnata al personale addetto nei Punti accoglienza (Alleg. 2);
Qualora una o più delle suddette predette condizioni non dovesse essere soddisfatta, ovvero in caso di rifiuto a produrre l’autodichiarazione o il referto, il candidato non potrà accedere all’area concorsuale.
In ogni caso, qualora un candidato presenti alla misurazione una temperatura superiore ai 37,5°C o altra sintomatologia riconducibile al Covid-19 sarà invitato a ritornare al proprio domicilio, indipendentemente dalla disponibilità dell’Area accoglienza e pre-triage, che deve gestire solo i casi di sintomatologia riconducibili al Covid-19 insorti durante la prova concorsuale.
Per eventuali chiarimenti ed informazioni è possibile rivolgersi ai numeri 0586/724219, 0586/724249, 0587/724250, 0586/724447.