Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
È stato pubblicato sul sito del Comune di Rosignano Marittimo un avviso pubblico relativo alla gestione di uno sportello sociale ubicato presso la sede comunale di Via dei Lavoratori n. 21 a Rosignano Marittimo e volto favorire l’accesso dei cittadini residenti in condizione di povertà relativa o conclamata ed in situazione di disagio sociale ed abitativo;
Possono manifestare il loro interesse alla gestione le Associazioni di promozione sociale e le Cooperative sociali, singolarmente o in raggruppamento, in possesso dei seguenti requisiti indicati nell’avviso.
Per maggiori informazioni si rimanda al sito istituzionale dell’Ente, www2.comune.rosignano.livorno.it, sezione “bandi e avvisi”, dove è pubblicato l’avviso pubblico.
Le manifestazioni d’interesse, debitamente sottoscritte, dovranno pervenire esclusivamente a mezzo Pec, posta elettronica certificata: comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it entro e non oltre le ore 12,30 del giorno 1 dicembre 2020. La domanda dovrà avere ad oggetto la dicitura “MANIFESTZIONE D’INTERESSE GESTIONE SPORTELLO”.
I soggetti che avranno manifestato l’interesse saranno successivamente invitati a partecipare ad un confronto competitivo. Il servizio verrà aggiudicato al soggetto che avrà presentato il miglior preventivo. Il valore del servizio, da svolgersi per 20 ore settimanali per 52 settimane con la figura professionale di un Assistente Sociale, è stimato in €.26.000,00 (IVA compresa) per il periodo 4 gennaio 2021 – 31 dicembre 2021.