Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
I cittadini residenti nel Comune di Rosignano che intendono acquistare biciclette elettriche, biciclette a pedalata assistita e motorini elettrici potranno presentare la domanda entro le ore 12 del 30 novembre 2020.
L’acquisto di biciclette elettriche, biciclette a pedalata assistita e motorini elettrici dovrà essere effettuato esclusivamente dai rivenditori situati nel Comune di Rosignano o nei Comuni limitrofi (Livorno, Collesalvetti, Orciano Pisano, Santa Luce, Castellina Marittima e Cecina)entro il 31 dicembre 2020. I beneficiari che acquisteranno il proprio mezzo presso i rivenditori del Comune di Rosignano beneficeranno di un contributo aggiuntivo di 100 euro.
Per beneficiare dei contributi, i soggetti devono essere in regola con i versamenti dei tributi comunali, alla data di presentazione della domanda di partecipazione. Insieme alla domanda di partecipazione dev’essere allegata anche l’attestazione Isee. Qualora non la si presenti, si considererà che il soggetto richiedente rientri nella fascia Isee superiore a 36mila euro.
L'Avviso pubblico e la domanda di partecipazione al bando sono scaricabili alla sezione “Bandi e avvisi vari”.
Il modello di domanda regolarmente compilato dovrà pervenire al Comune di Rosignano, con oggetto “CONTRIBUTO MOBILITÀ SOSTENIBILE” in uno di questi metodi: tramite Pec, posta elettronica certificata, all’indirizzo mail comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it; tramite consegna a mano in orario di ufficio all’Ufficio Protocollo del Comune di Rosignano, situato in via dei Lavoratori 21, tramite raccomandata A.R. (farà fede la data di arrivo presso il Comune di Rosignano).
In base alle domande ricevute, sarà redatta una graduatoria, fino a esaurimento delle risorse disponibili, che terrà di conto del minor valore Isee dei richiedenti e, a parità di Isee, della minore età anagrafica.
I soggetti che beneficeranno del contributo dovranno presentare, con le tre modalità precedentemente indicate, la ricevuta di acquisto o la fattura entro le ore 12 del 25 gennaio 2021, riportando, oltre alla ricevuta, i dati del rivenditore, la data di acquisto, l’importo e la denominazione del veicolo acquistato.