Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Da anni l’Amministrazione Comunale eroga contributi alle associazioni del territorio che si impegnano a realizzare eventi e progetti in concomitanza con le festività natalizie, per valorizzare le principali vie e piazze comunali, anche mediante l’allestimento di luminarie e addobbi, al fine di accrescere l’attrattività commerciale e turistica del territorio e di favorire l’economia locale.
Per questo motivo, a seguito della proposta progettuale presentata dall’Associazione Pro Loco di Vada, in qualità di capofila delle Pro Loco del territorio comunale e del Circolo Arci di Nibbiaia, per l’allestimento di luminarie ed addobbi in tutte le frazioni del Comune, in occasione delle festività natalizie 2020, l’Amministrazione Comunale ha pubblicato un Avviso di manifestazione d’interesse per proposte alternative alla suddetta proposta progettuale, ai sensi dell’art. 10 del vigente “Regolamento per la concessione dei contributi”.
I soggetti che possono beneficiare di contributi ai sensi dell’art. 3 del relativo Regolamento e che sono interessati a presentare un progetto concreto e realizzabile per l’allestimento di luminarie e/o addobbi in tutte le frazioni del Comune nel periodo che va dall’8 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 possono scaricare l’Avviso dalla sezione “Bandi e avvisi vari del Comune” sul sito istituzionale dell’Ente.
La presentazione di proposte progettuali alternative, a quella presentata dall’Associazione Pro Loco di Vada, in qualità di capofila delle Pro Loco del territorio comunale e del Circolo Arci di Nibbiaia, dovranno essere presentate compilato l’apposito modulo allegato, entro e non oltre il giorno 31 ottobre 2020, all’indirizzo Pec, posta elettronica certificata del Comune: comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it.
Nel caso pervengano manifestazioni di interesse per l’elaborazione di proposte alternative, si procederà all’attivazione di un confronto tra le stesse, alla valutazione dei progetti e alla redazione della graduatoria, finalizzata all’individuazione del progetto ammesso a contributo.