ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro
Il telefonoIl telefono

 

Il Comune di Rosignano Marittimo, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs n.50/2016, ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per un’indagine di mercato finalizzata all’affidamento dell’appalto del servizio a tempo determinato di Call Center e Portierato, al fine di individuare le imprese cui chiedere preventivi di spesa, nel rispetto dei principi di trasparenza, concorrenza e rotazione. Il servizio verrà affidato con il Sistema Telematico degli Acquisti della Regione Toscana (Start – https://start.toscana.it), pertanto per partecipare alla gara è necessaria l’iscrizione al sistema, oltre al possesso della firma digitale.

All’operatore che svolgerà il servizio di Portierato e Call Center presso la sede comunale di via del Torrione sarà richiesto di riconoscere e gestire problematiche e situazioni impreviste, di comunicare con chiarezza, semplicità e gentilezza, avere dimestichezza con il computer e i mezzi informatici e conoscere almeno 2 lingue. L’operatore, tra le altre cose, dovrà occuparsi dell’apertura/chiusura degli ingressi principali sede comunale, accogliendo i visitatori e dando loro le informazioni necessarie ad orientarli verso i servizi, gli uffici e le attività dell’ente, sia in modalità di front office che di call center.

L’operatore dovrà prestare servizio al piano terreno della sede di via del Torrione a Rosignano Marittimo, per la durata di n. 31:30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con orario 08:30 - 13:00 il lunedì, il mercoledì e il venerdì e con orario continuato, 8:30 – 17:30, il martedì e il giovedì.

Il servizio avrà la durata di un anno a decorrere dal giorno 1 gennaio 2021, fino al 31 dicembre 2021.

Per presentare manifestazione di interesse sono richiesti requisiti di ordine generale, capacità economiche e finanziarie e capacità tecnico-professionali elencate nel bando, presente sul sito istituzionale del Comune di Rosignano alla sezione “Bandi e avvisi vari del Comune”.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire esclusivamente a mezzo di Posta elettronica certificata, Pec, all’indirizzo mail comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it entro e non oltre il 20 novembre 2020 con il seguente oggetto: “AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ATTIVAZIONE DI INDAGINE DI MERCATO RELATIVA AL SERVIZIO DI CALL CENTER E PORTIERATO PER IL COMUNE DI ROSIGNANO MARITTIMO PER L’ANNO 2021”. La Pec dovrà contenere l’istanza in formato elettronico sottoscritta digitalmente, con indicazione completa dei dati personali, redatta in base al modulo in allegato (Allegato 1).

Per qualsiasi informazione gli interessati potranno rivolgersi al Comune di Rosignano Marittimo, U.O. Supporto Organi di Governo,ai seguenti numeri telefonici: 0586 724237 – 0586 724292, email: c.fantoni@comune.rosignano.livorno.it – s.ferrucci@comune.rosignano.livorno.it.

 

Pubblicato il 22-10-2020
Indietro
^ .