Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Il Comune di Rosignano Marittimo ha pubblicato due avvisi pubblici per individuare soggetti idonei alle gestione di due impianti sportivi ubicati in via Gigli, loc. Lillatro, a Rosignano Solvay: rispettivamente il Campo di Rugby “Falchini”, con relativi spogliatoi e servizi igienici, destinato alle attività della pratica del rugby (senza presenza di pubblico), e la Palestra “Picchi” con relativi spogliatoi e servizi igienici, destinata alle attività di allenamento e competizioni di volley femminile e pallavolo maschile, ginnastica ritmica ed artistica.
Possono candidarsi alla gestione, anche in forma associata, società ed associazioni sportive e dilettantistiche ed enti di promozione sportiva che siano in possesso dei requisiti di legge, fornendo le dichiarazioni richieste dal bando.
L’assegnazione avverrà sulla base di criteri di merito tecnico-gestionale (massimo 70 punti) e dell’offerta economica (massimo 30 punti), calcolati secondo le modalità previste nei bandi.
Con il soggetto aggiudicatario verrà stipulata un’apposita convenzione contenente le disposizioni di dettaglio della gestione della struttura. La concessione avrà come scadenza il 31 luglio 2025. Nel caso sia presentata un’offerta che preveda l’esecuzione di interventi che consentano una riqualificazione dell’impianto, la concessione potrà prevedere una durata fino a un massimo di anni 10, ovvero fino al 31 luglio 2030, in relazione ai tempi necessari ad ammortizzare gli investimenti.
I soggetti interessati possono chiedere di fare un sopralluogo presso le strutture rivolgendosi per un appuntamento al numero telefonico 0586 724215.
Per quanto riguarda l'affidamento della gestione del Campo di Rugby "Falchini" l'offerta deve essere presentata entro le ore 12.00 del 10 Agosto 2020, secondo le modalità riportate nello specifico bando con documentazione allegata.
Per la gestione della Palestra "Picchi" l'offerta deve essere presentata entro le ore 12.00 del 12 Agosto 2020 ed anche in questo caso per maggiori informazioni si rimanda al bando e alla documentazione.