Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
L'Amministrazione comunale ha indetto una gara pubblica per l’affidamento in concessione, per un periodo non superiore ad anni 20, dell’area verde di proprietà comunale tra via Berti Mantellassi e via Aurelia a Rosignano Solvay. «Si tratta – spiega l’Assessore al Patrimonio Alice Prinetti – di un’operazione che ha lo scopo di riqualificare e valorizzare l’intera area del parco all’interno del quale sono presenti un campo da bocce, una pista da ballo con palco, un locale adibito a bar, magazzino e ufficio e alcuni giochi per bambini, con scopi sociali, ricreativi e aggregativi». Il concessionario si dovrà occupare della manutenzione ordinaria del verde, degli arredi presenti e della pulizia dell’area giochi.
La gara, rivolta a tutti a tutti gli operatori economici in possesso dei requisiti di ordine generale e di ordine speciale elencati nel Disciplinare di gara, avverrà con procedura aperta e aggiudicazione con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
I soggetti interessati a partecipare alla gara dovranno effettuare un sopralluogo obbligatorio per presa visione degli spazi, da prenotare entro il 20 luglio 2020 scrivendo alle e-mail e.carmignani@comune.rosignano.livorno.it - a.cinci@comune.rosignano.livorno.it o chiamando i numeri 0586 724436 - 0586 724492.
Ai fini fiscali il valore della concessione sarà pari alla somma degli importi dei canoni offerti in sede di gara, rapportati all’intera durata della concessione, e degli investimenti proposti.
Sul sito del Comune di Rosignano, alla sezione “Bandi di gara e avvisi vari” può essere scaricata la domanda di partecipazione e tutta la documentazione inerente la procedura, che comprende il Bando di gara; il Disciplinare di gara; le Linee guida per la valorizzazione e la gestione delle aree; lo Schema di concessione e tutti i modelli necessari a presentare le offerte.
Le offerte dovranno essere redatte e recapitate secondo le modalità tassativamente previste nel "Disciplinare di gara" entro e non oltre il 4 agosto 2020 alle ore 13.