ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro
Asta pubblicaAsta pubblica

A seguito della delibera di Consiglio Comunale n. 41 del 08/04/2019, con la quale è stato approvato il Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni Immobiliari – Annualità 2019/2021, il Comune di Rosignano Marittimo ha pubblicato l’avviso di Asta Pubblica per l'alienazione di alcuni immobili. L’asta per la vendita di sette proprietà comunali si terrà il 20 febbraio 2020, a partire dalle ore 10:00 presso la sede comunale di via Don Bosco n. 8 a Rosignano Marittimo.

I soggetti interessati devono presentare le offerte per i singoli lotti entro e non oltre il giorno 18/02/2020 (fa fede il timbro di arrivo al protocollo del Comune) secondo le modalità indicate nell’avviso.

In particolare i lotti messi all’asta interessano: a Vada un’area destinata a posti auto in via T. Campanella; a Rosignano Solvay un’area in via Terracini e un’area in via Collodi; a Castiglioncello un’area in via Ombrone, un’area destinata a posti auto lungo la via Aurelia in località Chioma e un fabbricato di 530 mq composto da due appartamenti in via Zug; a Castelnuovo della Misericordia un fabbricato “ex lavanderia” in via della Rimembranza.

Gli immobili vengono venduti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, a corpo e non a misura, con le relative pertinenze, diritti, servitù attive e passive e vincoli di legge.

Per ulteriori informazioni si rimanda all’avviso pubblico e agli allegati relativi ai singoli lotti.

I prezzi a base d’asta sono da intendersi al netto degli oneri fiscali, così come delle spese tecniche e contrattuali, che in ogni caso sono a carico dell’acquirente.

Come specificato dettagliatamente nel bando, il 20 febbraio la commissione di gara procederà all’individuazione del contraente mediante asta pubblica, con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo posto a base d’asta. L’aggiudicazione degli immobili avverrà, per ogni singolo lotto, a favore del soggetto che avrà offerto il prezzo più alto.

Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, purché valida, ai sensi dell’art. 69 del citato R.D. n. 827/1924. Se non verranno presentate offerte, l’asta verrà dichiarata deserta.

Pubblicato il 13-02-2020
Indietro
^ .