Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
La Conferenza Zonale per l’educazione e l’istruzione della Bassa Val di Cecina, costituita tra i comuni di Rosignano Marittimo, Cecina, Castagneto Carducci e Bibbona, in rispondenza alle direttive regionali, ha deciso di utilizzare la somma di € 11.118,22, quale parte delle risorse assegnate al P.E.Z. (Piano Educativo Zonale), per la realizzazione di attività di potenziamento degli organismi di Coordinamento Educazione e Scuola e di Coordinamento pedagogico e gestionale della zona.
La procedura ha la finalità di individuare soggetti a cui chiedere preventivi di spesa per effettuare il servizio. Tali soggetti devono essere obbligatoriamente iscritti al Sistema Telematico degli Acquisiti della Regione Toscana (START - https://start.toscana.it) e possedere firma digitale. Inoltre devono possedere i requisiti di idoneità professionale e di capacità tecnico-professionale previsti dall’avviso, tra cui aver svolto attività analoghe a quelle oggetto dell’appalto negli ultimi due anni e disporre di personale esperto in processi partecipativi e nella gestione di progetti finalizzati all’ottenimento di finanziamenti pubblici e privati.
I soggetti interessati allo svolgimento di attività relative al servizio di potenziamento degli organismi di Coordinamento Educazione e Scuola e di Coordinamento pedagogico e gestionale della Zona potranno presentare apposita domanda di partecipazione all’avviso di manifestazione di interesse al Comune di Rosignano Marittimo Servizi Educativi – Conferenza Zonale - esclusivamente tramite Pec all’indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it, entro le ore 12 del giorno 29 novembre 2019.
Tutte le specifiche sono contenute nell’avviso pubblicato sul sito istituzionale del Comune nella sezione Lavora con noi, Bandi di Gara.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Unità Organizzativa Attività Educative del Comune di Rosignano Marittimo ai numeri 0586 724213, 724391.