ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro
CPOCPO

 

Continuità dei lavori, partecipazione e autonomia: questi sono i principi che animeranno la nuova CPO nella proposta di riforma elaborata dalla Giunta del Sindaco Daniele Donati. La necessità di un nuovo impulso alla CPO, emersa sempre più negli ultimi mesi, comporta una revisione del relativo regolamento, al fine di garantire a questo organo, storicamente un punto di riferimento a Rosignano, la possibilità di operare in modo costante e con risorse proprie all’interno del bilancio comunale, per affrontare tematiche che riguardano trasversalmente tutta la cittadinanza e la vita della comunità.

Per questo l’Amministrazione comunale di Rosignano Marittimo ha in programma un percorso di informazione pubblica e partecipazione nel mese di novembre per illustrate le linee guida per la riforma della CPO, già presentate nella Commissione competente, e le proposte avanzate durante il dibattito consiliare.

Durante questi incontri la cittadinanza sarà chiamata a riflettere sul futuro della CPO a Rosignano, esponendo le proprie opinioni, portando le proprie esperienze e fornendo spunti utili alla discussione del Consiglio Comunale, al quale compete l’approvazione del regolamento. 

Gli appuntamenti, ai quali parteciperà l’assessore alla Partecipazione e alle Pari Opportunità Beniamino Franceschini, sono tre: il 4 novembre alle ore 21,00 presso il Centro Civico di Castelnuovo, l’11 novembre alle ore 18,00 presso il Centro Culturale Le Creste a Rosignano Solvay, e il 18 novembre alle ore 21,00 presso il Centro Civico di Vada.

L’invito è esteso a tutta la cittadinanza.

 

Pubblicato il 25-10-2019
Indietro
^ .