Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Per facilitare i soggetti interessati alla gestione di palestre e impianti sportivi di proprietà comunale, si è ritenuto opportuno estendere i tempi delle manifestazioni di interesse in corso.
In particolare, per quanto riguarda la manifestazione d'interesse per l’affidamento della gestione del campo di calcio "Bucafonda" di Gabbro, la scadenza per la presentazione delle domande è stata prorogata all'8/07/2019 (link).
Mentre per la manifestazione di interesse per l’affidamento della gestione delle Palazzetto dello Sport “G. Balestri” e delle palestre “D. Volpi”, “Novaro”, “Fucini”, “Carducci”, la presentazione delle domande è prorogata al 12/07/2019 (link).
Possono candidarsi alla gestione, anche in forma associata, società ed associazioni sportive e dilettantistiche ed enti di promozione sportiva che siano in possesso dei requisiti di legge, fornendo le dichiarazioni richieste dal bando e lo statuto. La manifestazione può essere presentata per una o più palestre.
I soggetti interessati possono chiedere di fare un sopralluogo presso le strutture rivolgendosi per un appuntamento al numero telefonico 0586 724215.