ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro
Mensa scolasticaMensa scolastica

 

Il Comune di Rosignano Marittimo ha indetto due distinte manifestazioni di interesse finalizzate ad acquisire la fornitura di stoviglie e attrezzature e di prodotti igienico sanitari per i refettori scolastici e le cucine del territorio comunale a gestione diretta dell’amministrazione, in vari luoghi del territorio.

La manifestazione di interesse relativa alla fornitura di piccole attrezzature e stoviglie necessarie al sistema di refezione scolastica comunale per l’anno scolastico 2019/2020 prevede una dotazione di alcune migliaia di pezzi – bicchieri, piatti, posate, pentole e strumenti da cucina - per le tre cucine a gestione diretta del Comune a Vada e Rosignano Solvay, per un importo di 5.491,80 euro oltre Iva.  L’avviso è pubblicato sul sito istituzionale dell’ente www2.comune.rosignano.livorno.it, sezione Amministrazione Trasparente, Bandi di gara e contratti, Forniture e servizi, Forniture e servizi sotto soglia comunitaria, link https://bit.ly/2JGHqNp e scade il 7 aprile 2019 alle ore 12. Possono partecipare operatori economici in possesso di requisiti generali, di idoneità professionale e di capacità tecnica richiesti dall’avviso; il Comune chiederà un preventivo a tutti i soggetti che partecipano all’indagine di mercato, e affiderà la fornitura in base alla migliore offerta. Il contratto sarà valido fino al 31/12/2019. Le modalità di partecipazione, e il modulo per presentare l’istanza sono riportati in calce all’avviso. 

La seconda manifestazione di interesse riguarda la fornitura di prodotti igienico sanitari per le mense scolastiche e servizi educativi comunali per l’anno scolastico 2019/2020 e si riferisce ad alcune migliaia di pezzi tra detergenti, panni, spugne, prodotti di consumo, attrezzature per servizi igienici e materiale farmaceutico per un importo complessivo di 12.704,91 oltre Iva. Il materiale è destinato alle tre cucine comunali a gestione diretta, agli asili nido comunali di Vada, Rosignano Solvay e Rosignano Marittimo, alle tre scuole per l’infanzia comunali di Vada, Nibbiaia e Rosignano Marittimo. L’avviso è pubblicato sul sito istituzionale dell’ente www2.comune.rosignano.livorno.it, sezione Amministrazione Trasparente, Bandi di gara e contratti, Forniture e servizi, Forniture e servizi sotto soglia comunitaria, link https://bit.ly/2TZku0w e scade il 6 aprile 2019 alle ore 12. Possono partecipare operatori economici in possesso di requisiti generali, di idoneità professionale e di capacità tecnica specifica richiesti dall’avviso; il Comune chiederà un preventivo a tutti i soggetti che partecipano all’indagine di mercato, e affiderà la fornitura in base alla migliore offerta. Il contratto sarà valido fino al 30/04/2020. Le modalità di partecipazione, e il modulo per presentare l’istanza sono riportati in calce all’avviso. 

Per ulteriori informazioni rivolgersi ai Servizi Educativi: m.righi@comune.rosignano.livorno.it, Tel. 0586 724238.

 

Pubblicato il 26-03-2019
Indietro
^ .