Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Per la nuova stagione al Teatro Solvay, che inizia venerdì 16 novembre, la prevendita dei biglietti avverrà esclusivamente nei punti vendita Ticketone e non on line sul sito del rivenditore né su quello di BoxOffice, in seguito dell’accordo stipulato tra i due rivenditori per ampliare l’offerta territoriale in Toscana.
Le prevendite nei punti vendita iniziano mercoledì 7 novembre per lo spettacolo fuori abbonamento “Il castello di Vogelod” con i Marlene Kuntz e Claudio Santamaria, di scena il 16 dicembre al Teatro Solvay. Per tutti gli spettacoli in abbonamento iniziano martedì 13 novembre, mentre per gli altri due fuori abbonamento - “Polvere” di Saverio La Ruina (26 novembre) e Sinfonia Beckettiana di Maurizio Lupinelli (23 febbraio 2019) - i biglietti si possono acquistare esclusivamente presso il Teatro Solvay il giorno stesso dello spettacolo a partire dalle ore 18.
I punti vendita più vicini per acquistare i biglietti, tutti nel circuito Box Office Toscana, si trovano: a Rosignano Solvay presso la Coop (via Aurelia 639); a Cecina presso la Coop (via Pasubio) e Dischi Corsi (Via Marconi 15); a Livorno presso Chiosco Livorno - Ipercoop Fonti Del Corallo (via Gino Graziani 4), Coop Livorno Levante (via Giovanni Gelati 4), Tabaccheria Vicari (via Roma 133),
Tototerzo (piazza Mazzini 81), Nencini Sport Livorno (via Firenze 144, località Stagno). L’elenco completo è consultabile sul sito www.boxofficetoscana.it/punti-vendita/.
La nuova stagione, frutto della collaborazione fra il Comune di Rosignano Marittimo e la Fondazione Toscana Spettacolo onlus, con il supporto tecnico della Fondazione Armunia, comprende dieci spettacoli, di cui sette in abbonamento, che sono: “Miss Marple, giochi di prestigio” con Maria Amelia Monti (16 novembre), “Tutta casa, letto e chiesa” con Valentina Lodovini (9 gennaio), “Tango Glaciale” di Mario Martone (24 gennaio), “Nel tempo degli dei: il calzolaio di Ulisse” di e con Marco Paolini (14 febbraio), “Il costruttore Solness” con Umberto Orsini e Lucia Lavia (7 marzo), “Dracula” di e con Sergio Rubini (13 marzo), “Pirandello: Il piacere dell’onestà” di e con Alessandro Averone (31 marzo).
I biglietti, esclusa la commissione per la prevendita, costano 15 euro per i primi posti (13 ridotti) e 12 per i secondi posti (ridotti 10 euro). Le riduzioni sono previste per il “biglietto futuro” under 30, per over 65 e possessori Carta dello spettatore FTS (solo per i biglietti), Gruppo filarmonico Solvay, Schola Cantorum, Associazione Musicale Bacchelli, Università Popolare. Inoltre per gli studenti universitari è previsto l’ingresso a 8 euro con la carta Studente della Toscana ((il posto viene assegnato dietro presentazione della carta in base alla disponibilità della pianta; si consiglia l’accesso in biglietteria almeno un’ora prima dell’inizio spettacolo).
Per ulteriori informazioni rivolgersi agli uffici di Armunia al Castello Pasquini (piazza della Vittoria, Castiglioncello) il lunedì, mercoledì e venerdì ore 15,30-17,30, il martedì, giovedì e sabato ore 10-12,30, telefono 0586 754202 – 759021, e.mail armunia@armunia.eu.