ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro
asta per gli immobiliasta per gli immobili

Il Comune di Rosignano Marittimo ha indetto un bando per l’alienazione di immobili di proprietà, da mettere all’asta il 21 novembre. Si tratta di quattro aree e due fabbricati posti in varie località del territorio comunale,  in totale sei lotti per un valore complessivo di partenza di circa 632mila euro. Le offerte dovranno pervenire entro il 19 novembre. In dettaglio si mettono a bando un edificio posto all’angolo tra via Zug e via Asmara a Castiglioncello, composto da due appartamenti al piano terra, più locali sottotetto (superficie totale 530 mq, base d’asta 565.953 euro), e un fondo già adibito a lavanderia in via della Rimembranza, 2 a Castelnuovo della Misericordia (mq 42, si aliena da 8.146,18 euro); due aree in zona residenziale, una in via Collodi (120 metri quadrati ca., base d’asta 9.747 euro) e una in via Terracini a Rosignano Solvay (zona di accesso ad autorimesse private, 170 mq, base d’asta 9.747 euro) e due aree destinate a parcheggio, una al Chioma sulla via Aurelia (164 mq, base d’asta 31.635 euro) e una a Vada in via Campanella (40 mq, prezzo di partenza 7.500 euro).  Gli immobili vengono venduti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, a corpo e non a misura, con le relative pertinenze, diritti e vincoli di legge. I prezzi a base d’asta sono da intendersi al netto degli oneri fiscali, così come delle spese tecniche e contrattuali, che sono a carico dell’acquirente. Per eventuali informazioni aggiuntive o per concordare un sopralluogo ci si può rivolgere ai tecnici dell’ufficio patrimonio: Giulia Gennai, 0586 724431,  g.gennai@comune.rosignano.livorno.it o Fabio Locci, 0586 724275,  f.locci@comune.rosignano.livorno.it.
Il bando, completo delle schede e planimetrie di tutti gli immobili divisi per lotto, è pubblicato sul sito del Comune
www2.comune.rosignano.livorno.it, sezione Bandi e Avvisi vari, link https://bit.ly/2yvuMJ0. Per partecipare occorre scaricare e compilare l’istanza di partecipazione con le documentazione richiesta, compresa l’attestazione del deposito cauzionale (per ogni lotto pari al 10% della base d’asta), e l’offerta economica; il plico cartaceo, chiuso e debitamente controfirmato, deve pervenire al Comune di Rosignano Marittimo, Via dei Lavoratori n. 21 – 57016 Rosignano Marittimo (LI) – Settore Programmazione e Sviluppo del Territorio – U.O. Patrimonio entro il 19 novembre 2018 (fa fede il timbro di arrivo al protocollo del Comune, in caso di spedizione il mittente si fa carico dell’arrivo entro la scadenza). 
Durante l’asta pubblica del 21 novembre (ore 10, sede comunale di via Don Bosco a Rosignano Marittimo) si aprirà l’offerta economica di ogni partecipante a ciascuno lotto, il relativo immobile sarà aggiudicato a chi  avrà offerto il prezzo più alto rispetto alla base d’asta.

Pubblicato il 24-10-2018
Indietro
^ .