Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Il Comune di Rosignano Marittimo tramite una manifestazione di interesse individua servizi educativi per la prima infanzia privati accreditati per integrare l’offerta per i piccini dai 3 ai 12 mesi.
L’avviso pubblico, emesso in ottemperanza alle direttive della Regione Toscana (D.D. n. 8781/2018), a valere sulle risorse del Fondo Sociale Europeo POR FSE 2014-2020 e nell’ambito di Giovanisì, il progetto della Regione per l’autonomia dei giovani, ha la finalità di reperire servizi privati accreditati per la prima infanzia cui affidare in convenzione posti per bimbi della prima fascia d’età nel comune di Rosignano.
Per partecipare occorre essere servizi educativi accreditati ed autorizzati ad accogliere bambini dai 3 ai 12 mesi ed avere sede sul territorio della Conferenza Zonale Bassa Val di Cecina (dei comuni di Bibbona, Castagneto Carducci, Cecina, Rosignano Marittimo).
L’avviso è pubblicato sul sito del Comune www2.comune.rosignano.livorno.it, Sezione Trasparenza, Bandi e avvisi vari, link https://bit.ly/2xygd6j e scade il 24 settembre.
Per manifestare il proprio interesse i servizi in possesso dei requisiti devono presentare una domanda compilata, sottoscritta dal legale rappresentante, inviandola tramite pec all’indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it entro le ore 12 del 24 settembre 2018, riportando nell’oggetto “POR FSE 2014-2020 - Avviso Pubblico - servizi prima infanzia (3-36 mesi) - anno educativo 2018/2019”. I servizi educativi con sede in un territorio diverso da quello comunale di Rosignano Marittimo devono allegare copia dell’autorizzazione al funzionamento e copia dell’atto di accreditamento.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Unità Organizzativa Attività Educative del Comune di Rosignano Marittimo ai numeri 0586 724391, 724213.