Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Le associazioni e gli operatori della didattica e dell’istruzione che intendono presentare progetti alle scuole di Cecina, Rosignano, Bibbona e Castagneto Carducci possono manifestare il loro interesse avanzando una proposta entro il 3 ottobre al Comune di Rosignano Marittimo, coordinatore della conferenza zonale per l’educazione e l’istruzione della Bassa Val di Cecina.
La manifestazione è finalizzata a raccogliere proposte sui territori dei quattro comuni per la presentazione pubblica delle attività didattiche ai docenti che si svolgerà il 16 ottobre alle ore 16,30 (auditorium di Piazza del Mercato a Rosignano Solvay), nell’ambito delle iniziative del “Settembrepedagogico 2018. Ascolto e partecipazione attiva”.
Per partecipazione all’iniziativa occorre scarica e compilare la scheda pubblicata sul sito del Comune di Rosignano Marittimo, Sezione Trasparenza, Bandi e avvisi vari, link https://bit.ly/2PJLomI ed inviarla entro il 3 ottobre 2018 all’indirizzo mail c.chiocchi@comune.rosignano.livorno.it. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Unità Organizzativa Attività Educative del Comune di Rosignano Marittimo ai numeri 0586 724213 o 724247.