ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro
logo CPOlogo CPO

I cittadini interessati a superare ogni forma di discriminazione, assicurare la parità di genere, valorizzare le differenze e contrastare le forme di esclusione e violenza sul territorio possono candidarsi a diventare membri della Commissione Pari Opportunità del Comune di Rosignano Marittimo. La commissione ha funzioni consultive, propositive, di studio e ricerca sulle materie di competenza dell’amministrazione.

Il bando emesso dal Comune consente a tutti i cittadini che condividono le finalità della commissione, che hanno compiuto 16 anni e risiedono sul territorio comunale di auto-candidarsi fino al 5 ottobre. Come novità le candidature sono aperte anche a rappresentanti designati da organismi associativi presenti sul territorio (partiti, associazioni, coordinamenti, sindacati, aziende, scuole, ordini professionali, organizzazioni di lavoro autonomo, comunità straniere e religiose), nell’ottica di favorire la partecipazione.

I membri hanno il diritto di prendere parte alle riunioni della commissione e di operare attivamente presso gli organi che la compongono fino alla scadenza della legislatura.

Il “Bando per auto-candidature e designazioni di cittadini interessati a partecipare alla Commissione Pari Opportunità”, comprensivo dei moduli di candidatura, è pubblicato sul sito istituzionale del Comune, sezione Bandi e Avvisi vari, link https://bit.ly/2NSg1FS, oppure in Partecipazione, Commissione Pari Opportunità, link https://bit.ly/2PKcH0h.

Le auto-candidature dei cittadini o le designazioni di organismi del territorio, corredate di fotocopia di documento di identità valido, devono contenere: nome, cognome e data di nascita dell’interessato, la frazione e l’indirizzo di residenza o domicilio, la motivazione della candidatura, l’indirizzo di posta elettronica o PEC o il recapito telefonico da utilizzare per la convocazione delle sedute. La documentazione potrà essere inviata tramite PEC all’indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it o per posta elettronica all’indirizzo diritti-rosi@comune.rosignano.livorno.it, oppure consegnata a mano al Polisportello in via dei Lavoratori, 21 a Rosignano Marittimo (aperto al pubblico: lunedi, mercoledi e venerdi ore 8,30-13; martedì e giovedì ore 8,30-13,15 e 15,15-17,45).

Pubblicato il 18-09-2018
Indietro
^ .