Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Con delibera n. 41 del 26.06.2018, il Consiglio Comunale ha approvato le controdeduzioni alle osservazioni pervenute a seguito dell’adozione del Piano Operativo Comunale (avvenuta con delibera C.C. n. 114 del 29.08.2017).
Con la medesima delibera di Consiglio Comunale, a seguito dell’accoglimento di alcune osservazioni e/o indirizzi dettati dalla Giunta comunale, sono state parzialmente riadottate alcune parti del Piano Operativo.
Le modifiche apportate agli atti costituenti il PO, ed oggetto di nuova adozione, sono evidenziate in giallo negli elaborati allegati alla deliberazione di C.C. n. 41/2018.
Il Garante dell’Informazione e della Partecipazione rende noto che entro e non oltre il termine di sessanta giorni dalla pubblicazione sul BURT del relativo avviso (avvenuta in data 25.07.2018 sul BURT n. 30), ovvero entro lunedì 24 settembre 2018, chiunque può presentare osservazioni esclusivamente sulle parti oggetto di nuova adozione.
Le osservazioni presentate su parti del Piano Operativo non riadottate saranno ritenute “Non pertinenti”.
La delibera n. 41/2018, con i relativi allegati, è consultabile in formato cartaceo presso l’U.O. Pianificazione e Demanio marittimo nei giorni di apertura al pubblico (martedì 8,30-13,15 e 15,15-17,45, venerdì 9,00-12,30). La documentazione può inoltre essere scaricata in formato elettronico dal sito web del Comune, al link:
http://www2.comune.rosignano.livorno.it/site5/pages/home.php?idpadre=40104
Le osservazioni, da presentarsi in triplice copia qualora cartacee e con esplicito riferimento all’atto osservato (Norme Tecniche di Attuazione, art.___e/o Allegato__ e/o elaborati grafici e/o procedimento per l’apposizione del vincolo preordinato dell’esproprio Tav. 17 fascicolo ESP etc.) devono pervenire al Comune di Rosignano Marittimo, Ufficio Protocollo Generale, Via dei Lavoratori n. 21 e riportare la dicitura: “Piano Operativo – Osservazione ”.
Nel caso di invio tramite servizio postale le osservazioni devono essere inoltrate a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento e la data di spedizione dell’osservazione è comprovata dal timbro dell’Ufficio postale accettante. Nel caso di invio tramite posta elettronica certificata inviare a comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it .