Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Si svolge giovedì 5 luglio dalle ore 10 presso il Porto Marina Cala de’ Medici (via Trieste, 142, Rosignano Solvay) l’iniziativa di presentazione del nuovo avviso di Invitalia #RILANCIOLIVORNO “Gli incentivi nazionali L. 181/89 per il rilancio dell’area di crisi industriale complessa di Livorno”.
L’Avviso a valere sulla L. 181/89 per l’area di crisi industriale complessa di Livorno, Rosignano Marittimo e Collesalvetti apre il 10 luglio con la nuova modalità “a sportello”, ossia con apertura continua fino all’esaurimento delle risorse disponibili. Invitalia valuterà le proposte avanzate dagli operatori economici e istruirà le pratiche seguendo l’ordine di presentazione. Il Ministero dello Sviluppo Economico mette a disposizione 10 milioni di euro di risorse statali per nuovi investimenti produttivi.
L’iniziativa del 5 luglio prevede dalle ore 10 la registrazione dei partecipanti e l’inizio dei lavori alle 10,30 con i saluti istituzionali del Comune di Rosignano e della Regione Toscana.
Intervengono dalle ore 11 Invitalia (Stefano Immune) per illustrare le modalità di accesso all’incentivo in base alle Legge 181/89 (sulle misure di sostegno e reindustrializzazione in attuazione del piano di risanamento della siderurgia), la Regione Toscana (Donatella Cicali, Politiche di sostegno alle imprese, Alessandra Succhiarelli, Politiche del Lavoro, Guido Cruschelli, Formazione Professionale). Seguono dalle ore 13 gli incontri individuali dei funzionari di Invitalia con le imprese (è necessario prenotarsi inviando una e-mail a rilanciolivorno@invitalia.it e specificare nell'oggetto: “#RILANCIO LIVORNO L.181/89 Rosignano 5 luglio 2018" allegando la scheda di adesione). L’avviso è pubblicato sul sito di Invitalia, link https://bit.ly/2MOJu2T.