Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Il garante dell'informazione e della partecipazione informa che durante la seduta di martedì 26 giugno il Consiglio Comunale discuterà la delibera ad oggetto: “Approvazione controdeduzioni alle osservazioni pervenute alla delibera C.C. n. 114 del 29/08/2017 di adozione del Piano Operativo. Parziale riadozione del P.O. e contestuale avvio del procedimento di conformazione al Piano di Indirizzo Territoriale con valenza di Piano Paesaggistico ai sensi dell'art. 21 della Disciplina del PIT/PPR nonché dell'art. 31 della LRT 65/2014”.
Il Piano Operativo Comunale (POC) è stato adottato come nuovo strumento di pianificazione urbanistica, con delibera n°114 del 29/08/2017 pubblicata sul BURT n. 40 del 4/10/2017.
Il Comune di Rosignano Marittimo, ai fini della procedura di conformazione al Piano di Indirizzo Territoriale (PIT), sta espletando tutte le azioni inerenti la procedura di approvazione del Piano Operativo, in particolare sta procedendo all'esame delle osservazioni al Piano Operativo presentate da parte di cittadini ed Enti.
A seguito dell’attenta valutazione delle 195 osservazioni pervenute, è necessario approvare le controdeduzioni e contestualmente discutere l’adozione di alcune parti del Piano Operativo, che ne costituiscono variante sostanziale.
Una volta approvate le controdeduzioni, il Piano dovrà essere inviato alla Regione Toscana per la procedura di conformazione al Piano di Indirizzo Territoriale con valenza di Piano Paesaggistico, ai sensi dell’art. 21 della Disciplina del PIT.