Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Il Comune di Rosignano Marittimo ha indetto un avviso esplorativo di manifestazione di interesse per realizzare un’indagine di mercato per affidare il servizio di sorveglianza degli alunni della scuola secondaria di primo grado all’arrivo degli scuolabus nei due plessi “Fattori” e “Alighieri” di Rosignano Solvay, per gli anni scolastici 2018/2019 e 2019/2020.
La procedura ha la finalità di individuare le imprese a cui chiedere preventivi di spesa per effettuare il servizio. Tali imprese devono essere obbligatoriamente iscritte al Sistema Telematico degli Acquisiti della Regione Toscana (START - https://start.toscana.it) e possedere firma digitale, oltre che i requisiti di idoneità professionale e di capacità tecnico-professionale previsti dall’avviso. L’importo stimato è 17.558,40 euro, la finalità è la sorveglianza degli alunni della ex scuola media all’arrivo degli scuolabus nei due plessi del territorio comunale. Nello specifico il servizio viene articolato da settembre a giugno in definiti periodi e orari giornalieri, con la richiesta di 4 operatori all’entrata e uscita della scuola, inquadrati con profilo professionale idoneo a svolgere la funzione in autonomia e con responsabilità nell’attuazione della sorveglianza dei minori che vengono loro affidati.
In sede di candidatura gli operatori devono dichiarare il possesso dei requisiti generali, di idoneità professionale e di capacità tecnica richiesti dall’avviso. Agli operatori economici che partecipano alla manifestazione di interesse ed in possesso dei requisiti richiesti potrà essere richiesta la formulazione di un preventivo di spesa, il migliore dei quali sarà oggetto dell’eventuale affidamento del servizio.
Tutte le specifiche sono contenute nell’avviso pubblicato sul sito istituzionale del Comune www2.comune.rosignano.livorno.it, Sezione Lavora con noi, Bandi di Gara – appalti, Avvisi e Bandi di gara, Forniture e Servizi, Forniture e servizi sotto soglia comunitaria, link https://bit.ly/2riqS1V.
Le imprese interessate devono manifestare il proprio interesse rispondendo all’avviso, con apposita modulistica pubblicata in calce, esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo: comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it entro il 16 maggio 2018 ore 12.