ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro
area verde al centro Le Crestearea verde al centro Le Creste

E’ uscita la graduatoria dei candidati che hanno presentato domanda per il Progetto di Servizio Civile Regionale "Verde per tutti", prorogato al 2018 dalla Regione Toscana. I primi due giovani classificati si occuperanno di valorizzare e riqualificare l’area verde pubblica adiacente al Centro Le Creste e opereranno all’interno del Ciaf (Via della Costituzione, 2 a Rosignano Solvay). A seguito della selezione effettuata dagli uffici del Comune di Rosignano il 16 marzo, 22 candidati hanno sostenuto il colloquio, 2 dei quali hanno ottenuto il punteggio più alto per i 2 posti disponibili nel servizio civile regionale.
In caso di rinuncia dei primi classificati si procederà - nei termini previsti dalla procedure regionali - a scorrere la graduatoria in ordine di punteggio.
La graduatoria è pubblicata sul sito del Comune
www2.comune.rosignano.livorno.it, sezione Bandi e avvisi vari, Bando di Servizio civile regionale – proroga progetto "Verde per tutti", Graduatoria regionale servizio civile Verde per tutti 2018, link: http://www2.comune.rosignano.livorno.it/new/allegati/39378/Graduatoria_finale.pdf.
Il progetto “Verde per tutti”, nato per la salvaguardia e fruizione del patrimonio ambientale, iniziato nel 2017, ha avuto una proroga dalla Regione Toscana al 2018 e si svolgerà con le stesse modalità della scorsa edizione. I due giovani selezionati raccoglieranno le richieste dei cittadini sull’area verde al centro “Le Creste”, per renderla più accogliente e fruibile.

Pubblicato il 28-03-2018
Indietro
^ .