Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
E’ uscita la graduatoria dei candidati che hanno presentato domanda per il Progetto di Servizio Civile Regionale "Verde per tutti", prorogato al 2018 dalla Regione Toscana. I primi due giovani classificati si occuperanno di valorizzare e riqualificare l’area verde pubblica adiacente al Centro Le Creste e opereranno all’interno del Ciaf (Via della Costituzione, 2 a Rosignano Solvay). A seguito della selezione effettuata dagli uffici del Comune di Rosignano il 16 marzo, 22 candidati hanno sostenuto il colloquio, 2 dei quali hanno ottenuto il punteggio più alto per i 2 posti disponibili nel servizio civile regionale.
In caso di rinuncia dei primi classificati si procederà - nei termini previsti dalla procedure regionali - a scorrere la graduatoria in ordine di punteggio.
La graduatoria è pubblicata sul sito del Comune www2.comune.rosignano.livorno.it, sezione Bandi e avvisi vari, Bando di Servizio civile regionale – proroga progetto "Verde per tutti", Graduatoria regionale servizio civile Verde per tutti 2018, link: http://www2.comune.rosignano.livorno.it/new/allegati/39378/Graduatoria_finale.pdf.
Il progetto “Verde per tutti”, nato per la salvaguardia e fruizione del patrimonio ambientale, iniziato nel 2017, ha avuto una proroga dalla Regione Toscana al 2018 e si svolgerà con le stesse modalità della scorsa edizione. I due giovani selezionati raccoglieranno le richieste dei cittadini sull’area verde al centro “Le Creste”, per renderla più accogliente e fruibile.