Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Da venerdì 23 marzo viene modificata la disciplina del traffico in via Musselburgh a Rosignano Solvay, per permettere la prosecuzione dei lavori alla rotatoria tra via Champigny sur Marne e via Musselburgh, previsti dagli interventi sulla mobilità sostenibile del progetto PIU WAYS.
L’ordinanza della Polizia Municipale di Rosignano Marittimo dispone la chiusura al traffico fino al 30 aprile del tratto di via Musselburgh compreso tra l’intersezione con Via Champigny sur Marne ed il tratto Nord della strada stessa, che conduce al Centro Commerciale Coop. Fanno eccezione i residenti e i frontisti, che possono transitare in entrambe le direzioni di marcia per raggiungere e lasciare le proprie abitazioni, compatibilmente con l’esecuzione dei lavori.
La realizzazione della rotatoria è il primo degli interventi di mobilità sostenibile di PIU WAYS previsti entro luglio 2018. La struttura viene costruita per fluidificare il transito dei mezzi pubblici e rendere più sicura la circolazione nell’intersezione tra via Champigny e via Musselburgh in vista della modifica degli ingressi e delle uscite al capolinea del Trasporto Pubblico Locale in piazza Musselburgh.