ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

Sarà affidato in concessione mediante un bando di gara il parco comunale de “Il Fortullino” a Castiglioncello. Il complesso è di proprietà del Comune di Rosignano Marittimo e comprende un’ampia area destinata a parco pubblico, una zona vicino al mare da allestire con attrezzature balneari e due strutture in muratura, una per servizi igienici e una destinata a punto di ristoro e bar.
L’affidamento ha l’obiettivo di garantire la fruibilità dell’area comunale da parte dei cittadini e dei turisti mantenendo il punto di ristoro e i servizi igienici, il noleggio di sdraio e ombrelloni in estate, garantendo la valorizzazione e il presidio del patrimonio immobiliare del Comune e assicurando la manutenzione, pulizia e sorveglianza del parco.
Il canone richiesto a base di gara è di 10mila euro l’anno. Il concessionario avrà in carico tutti gli oneri della gestione e potrà essere compensato con i proventi derivanti dalla gestione stessa del complesso fino al termine della concessione il 31/12/2020.
Possono partecipare soggetti singoli o consorzi, raggruppamenti temporanei di imprese o tra altri soggetti che abbiano adeguata capacità tecnica e professionale (almeno 3 anni di esperienza nella gestione di attività di somministrazione di alimenti e bevande e noleggio di attrezzature balneari), capacità economica e finanziaria (fatturato minimo annuo di 50 mila euro), idoneità professionale (iscrizione nei registri professionali o commerciali per entrambe le tipologie di attività), requisiti professionali per somministrazione di alimenti e bevande. Possono candidarsi anche raggruppamenti temporanei o consorzi ordinari (anche di operatori economici stabiliti in altri stati EU) o GEIE che possiedono complessivamente i requisiti prescritti per i soggetti singoli, con le modalità previste dalla normative vigente. Chi intende presentare candidatura dovrà effettuare obbligatoriamente un sopralluogo entro 7 giorni dalla scadenza del bando, da richiedere 3 giorni prima e concordare con gli uffici secondo le modalità previste dal bando.
La concessione sarà affidata al concorrente che avrà presentato il maggior canone annuo rispetto a quello di 10mila euro a base di gara. Il bando di gara è pubblicato sul sito del Comune
www2.comune.rosignano.livorno.it, sezione Bandi e Avvisi vari, link http://www2.comune.rosignano.livorno.it/site5/pages/home.php?idpadre=39570. Le proposte devono pervenire entro il 3 aprile 2018 ore 17,30, e devono comprendere la documentazione amministrativa richiesta e l’offerta economica, nelle modalità descritte nel disciplinare di gara. Tutti le specifiche per la partecipazione sono contenute nel testo del bando e nel disciplinare, con documenti e modelli allegati.


Documenti scaricabili:
Pubblicato il 06-03-2018
Indietro
^ .