Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
E’ stata pubblicata la graduatoria definitiva di merito relativa all’avviso di selezione per l’assunzione di 16 persone a tempo determinato con contratto part time (6 mesi a 20 ore settimanali) per Lavori di Pubblica Utilità. L’avviso è stato promosso da Rea Spa, soggetto individuato a seguito di una manifestazione di interesse, nell’ambito del Progetto “PULCREA: Lavori di Pubblica Utilità Comune di Collesalvetti, Comune di Rosignano e Rea spa”, finanziato dalla Regione Toscana nell’ambito del POR 2014-2020 con risorse del Fondo Sociale Europeo, di cui è capofila è il Comune di Rosignano Marittimo. L’importo complessivo del progetto è di 181.947,84 euro, di cui 52 mila di finanziamento regionale a valere sul Fondo Sociale Europeo e 129.947,84 di fondi propri dei partner (43.315,95 euro ciascuno).
La graduatoria riguarda soggetti disoccupati e iscritti ad uno dei Centri per l’Impiego della provincia di Livorno (ai sensi del D.Lgs. 150/2015; D.p.g.r. 7/R/2004), che hanno esaurito il periodo di copertura degli ammortizzatori sociali o ne sono sprovvisti, e non percepiscono alcun trattamento pensionistico. La graduatoria prevede una riserva obbligatoria (8 posti complessivi) per i lavoratori provenienti da procedure di licenziamento collettivo (ad eccezione dei licenziamenti per giusta causa) oppure da licenziamenti per cessazione di attività (incluse le dimissioni per giusta causa ed escluse quelle volontarie), nel periodo con decorrenza 1 gennaio 2008 - 7 novembre 2017.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito istituzionale di Rea spa http://www.reaspa.it/trasparenza/ sezione “Bandi di concorso”.