ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro
Protezione Civile Bassa Val di CecinaProtezione Civile Bassa Val di Cecina

Il nuovo Piano di Protezione Civile Intercomunale, che riguarda i Comuni di Cecina, Bibbona, Castagneto Carducci e Rosignano Marittimo - capofila della gestione associata – si sta configurando nella versione definitiva, che terrà conto delle osservazioni dei cittadini. E’ infatti possibile per chiunque sia interessato nei quattro comuni inviare osservazioni entro il 2 gennaio 2018 alla versione di testo in bozza, adottata dai quattro Consigli Comunali (a Rosignano con DCC n. 122 del 28/09/2017, a Castagneto con DCC n. 91 del 29/09/2017, a Cecina con DCC n. 66 del 30/09/2017 e a Bibbona con DCC n. 46 del 19/10/2017). Il Piano con i relativi allegati è stato pubblicato il 2 novembre sul sito dell’Ufficio Comune Bassa Val di Cecina della Protezione Civile, link http://www.pcbassavaldicecina.it/?page_id=6149 dove è disponibile per la consultazione ed è depositato presso l’Ufficio Comune di Protezione Civile in via Gramsci, 80 a Rosignano Marittimo, dove si può visionare nei giorni di apertura al pubblico (il martedì ore 9-13 e 15,15-17,15, il venerdì ore 9-13). Le osservazioni in forma scritta si possono inviare entro 60 giorni dalla pubblicazione mediante: posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it, oppure tramite servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Rosignano Marittimo, via dei Lavoratori 21 - U.O. Manutenzioni e Protezione Civile (fa fede la data di spedizione, comprovata dal timbro dell’Ufficio Postale accettante), oppure si possono consegnare  all’Ufficio Protocollo allo stesso indirizzo (Via dei Lavoratori, 21 a Rosignano Marittimo), oppure mediante gli altri mezzi previsti dai Comuni associati nei loro avvisi (consultare i relativi siti istituzionali).
Una volta raccolte ed esaminate tutte le osservazioni, sarà redatta la versione finale del Piano Intercomunale che sarà sottoposta all’approvazione dei Consigli Comunali delle quattro amministrazioni associate.

Pubblicato il 06-11-2017
Indietro
^ .