ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro
lavori di pubblica utilitàlavori di pubblica utilità

E’ uscito l’avviso di selezione per l’assunzione di 16 persone a tempo determinato – 6 mesi – con contratto part time (20 ore settimanali) per Lavori di Pubblica Utilità. L’avviso è promosso da Rea Spa, soggetto individuato a seguito di una manifestazione di interesse, nell’ambito del Progetto “PULCREA: Lavori di Pubblica Utilità Comune di Collesalvetti, Comune di Rosignano e Rea spa”, finanziato dalla Regione Toscana nell’ambito del POR 2014-2020 con risorse del Fondo Sociale Europeo, di cui è capofila è il Comune di Rosignano Marittimo. L’importo complessivo del progetto è di 181.947,84 euro, di cui 52 mila di finanziamento regionale a valere sul Fondo Sociale Europeo e 129.947,84 di fondi propri dei partner (43.315,95 euro ciascuno).
L’avviso emesso da Rea Spa rende disponibili 16 posti per mansioni di operaio addetto al decoro del territorio, livello 1 area funzionale spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio (Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Utilitalia - ex Federambiente). Il bando è aperto fino al 7 novembre 2017 ed è pubblicato sul sito di Rea Spa
http://www.reaspa.it/trasparenza/  “Bandi di concorso” e su quello del Comune di Rosignano Marittimo www2.comune.rosignano.livorno.it, home page, finestra Lavori di Pubblica Utilità, link http://www2.comune.rosignano.livorno.it/site5/pages/home.php?idpadre=38608.
Possono partecipare persone maggiorenni di entrambi i sessi, cittadini italiani o stranieri in possesso del permesso di soggiorno in corso di validità, che abbiano conseguito la licenza di scuola dell’obbligo o con titolo equipollente (se il titolo di studio è conseguito all’estero occorre il provvedimento di riconoscimento dell’autorità competente), che siano disoccupati e iscritti ad uno dei Centri per l’Impiego della provincia di Livorno (ai sensi del D.Lgs. 150/2015; D.p.g.r. 7/R/2004), a condizione che abbiano esaurito il periodo di copertura degli ammortizzatori sociali o ne siano sprovvisti, e siano sprovvisti di trattamento pensionistico. Il 50% dei posti disponibili è riservato a persone provenienti da procedure di licenziamento collettivo (ad eccezione dei licenziamenti per giusta causa) oppure da licenziamenti per cessazione di attività (incluse le dimissioni per giusta causa ed escluse quelle volontarie), nel periodo con decorrenza 1 gennaio 2008 fino alla data di scadenza dell’avviso, 7 novembre 2017. Inoltre i candidati non dovranno aver già svolto attività in lavori di pubblica utilità, rientranti fra quelli finanziati dalla Regione Toscana nell’ambito del POR FSE 2014-2020, per la durata massima complessiva di 12 mesi.
La domanda di partecipazione sul modulo allegato all’avviso, con copia del documento di identità in corso di validità, deve pervenire tassativamente entro martedì 7 novembre alla ore 9 (non fa fede il timbro postale) e può essere consegnata a mano presso Adecco Italia Spa (sede di Livorno, in Via Maggi n. 63/65, dal lunedì al venerdì ore 9-13 14-18) oppure spedita tramite servizio postale, mediante raccomandata A.R. a: Adecco Italia Spa – Filiale di Livorno - Via Maggi 63/65 57125 Livorno, indicando sulla busta la dicitura “Domanda progetto PULCREA”. In caso di domande superiori ai posti disponibili sarà fatta una selezione.

Pubblicato il 19-10-2017
Indietro
^ .