Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
La Società della Salute Bassa Val di Cecina ha pubblicato due bandi per individuare soggetti qualificati con cui rispondere a correlati avvisi regionali.
Nel primo caso si tratta di un'istruttoria pubblica rivolta ai soggetti pubblici e privati che operano nel settore del sostegno e supporto alle persone con disabilità, con particolare attenzione allo sviluppo delle autonomie e dell’accrescimento della consapevolezza individuale, alla ricerca di soluzioni innovative per l’abitare e per l’autosufficienza delle persone con disabilità. Con questo avviso si mira a costituire una lista di soggetti qualificati a partecipare a un'attività di coprogettazione di interventi da sottoporre a valutazione ed eventuale approvazione regionale.
Il secondo bando riguarda invece l’istruttoria pubblica per la presentazione di manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di operatori economici erogatori di prestazioni relative ai buoni servizio previsti dall'Avviso regionale: “Potenziamento dei servizi di continuità assistenziale – buoni servizio per sostegno alla domiciliarità”.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 13 del giorno 11 ottobre 2017. Gli avvisi ed ulteriori dettagli sono disponibili sul sito della Società della Salute Bassa Val di Cecina http://www.sdsbassavaldicecina.it