Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Sono uscite le graduatorie provvisorie per i beneficiari dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione per sostenere famiglie in difficoltà, come previsto dal bando promosso dal Comune di Rosignano Marittimo (scaduto il 9 giugno). Sono 183 i beneficiari collocati in fascia A, 39 in fascia B, mentre 29 non sono stati ammessi.
La collocazione in graduatoria non comporta automaticamente il diritto di fruire del contributo, poiché la liquidazione dell’importo è subordinata al trasferimento di risorse sufficienti da parte della Regione Toscana. I contributi vengono infatti liquidati fino a esaurimento delle risorse disponibili ai richiedenti presenti nelle graduatorie definitive, dando priorità ai soggetti collocati in fascia A e poi ai quelli collocati in fascia B.
Le graduatorie provvisorie si possono consultare sul sito istituzionale dell’amministrazione www2.comune.rosignano.livorno.it, nella sezione “Bandi e avvisi vari”, link http://www2.comune.rosignano.livorno.it/site5/pages/home.php?idpadre=37405. I cittadini possono rintracciare le proprie richieste attraverso il numero di protocollo ricevuto al momento della consegna della domanda, i dati identificativi sono omessi poiché dalla pubblicazione sarebbe possibile “ricavare informazioni relative allo stato di salute ovvero alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati” (D.lgs. n. 33/2013). Le graduatorie integrali rimarranno a disposizione e in visione, secondo gli usi consentiti dalle leggi in materia, presso l’Ufficio Casa, l’Ufficio Servizio Sociale e il Polisportello (sede di via dei Lavoratori n. 21 a Rosignano Marittimo) negli orari di apertura al pubblico. Gli interessati entro il 20 settembre 2017 possono presentare eventuali ricorsi contro la graduatoria di pertinenza compilando e inviando all’Ufficio Casa l’apposito modulo, disponibile nella stessa sezione del sito dove sono pubblicate le graduatorie.