ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro
Galà Perla del TirrenoGalà Perla del Tirreno

Per il quarto anno la piazza Garibaldi di Vada si veste a festa per il Galà Perla del Tirreno: venerdì 21 luglio dalle ore 21 si alza il sipario sull’edizione della stella, la numero dieci della rassegna nata per festeggiare personaggi di lunga carriera o nuovi talenti del mondo dello spettacolo. Quest’anno sono ospiti di spicco la cantante Antonella Ruggiero e il musicista Dodi Battaglia, il mago Jucas Casella e molti altri protagonisti dell’estate. Presentato dall’assessora al turismo Licia Montagnani con il presidente della Pro Loco Vada Roberto Creatini e gli organizzatori Roy Fabbri e Roberta Sardelli, Fulvio Ghelardini, Roberta Sartori, l’evento è organizzato dalla Pro Loco di Vada con il patrocinio del Comune di Rosignano Marittimo. Lo staff organizzativo è composto anche da Raoul Fabbri e Germana Gazzarri. Come ogni edizione Il Tirreno premia un personaggio che si è distinto nel suo settore: quest’anno la campionessa olimpica di judo Giulia Quintavalle riceve il riconoscimento del quotidiano. La serata è presentata da Leo Sartogo e Maria Elena Ulivi con la partecipazione dell’imitatore Gabriele Marconi, il programma è ricco di spettacoli e divertimento grazie all’associazione circense Circus Gang, al musicista Enrico Faggioni e al comico di Zelig Stefano Bellani. L’evento si chiude con il fashion show Paradiso Blu, sfilata di baby modelle che indossano le nuove tendenze della pellicceria 2017/2018. L' ingresso alla manifestazione è libero come ogni anno, grazie all’impegno degli organizzatori e al contributo degli sponsor. Per permettere l’organizzazione del Galà la via Aurelia resta chiusa al traffico dalle ore 19 del 21 luglio fino alle ore 1 del 22 luglio, con deviazione dei veicoli dalla rotatoria di viale della Resistenza lato sud e all’altezza della rotatoria di via Divisione Garibaldi-Via Bachelet. 
“L’amministrazione supporta il Galà Perla del Tirreno come appuntamento di eccellenza e di grande richiamo turistico per il territorio – afferma l’assessora Montagnani – dobbiamo favorire i grandi eventi come questo, che ha una continuità di dieci anni e offre una serata di spettacolo in una delle piazze più belle del comune, dunque è molto atteso da residenti e turisti”.
“E’ giusto privilegiare la grandi manifestazioni di attrazione turistica – afferma il presidente della Pro Loco Creatini – questa la organizziamo per il quarto anno ed è diventata l’evento principale del nostro cartellone estivo”.
Per informazioni sulla manifestazione:
www.galaperladeltirreno.com, 347 6847120, 328 3835800, 0586 762361, galaperladeltirreno1@libero.it. Per la prenotazione di tavoli in piazza contattare la Pro Loco: 0586 788373.

 

Pubblicato il 18-07-2017
Indietro
^ .