ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro
palazzetto rosignanopalazzetto rosignano

Dal 1 di aprile 2017 le tre palestre di Rosignano Solvay “M. Picchi”, “G. Balestri” e “ D. Volpi” saranno gestite da associazioni sportive del territorio. Sono infatti state affidate in gestione dal Comune di Rosignano Marittimo (Decreto n. 729 del 30/03/2017) a seguito della manifestazione di interesse scaduta il 27 marzo scorso. Le attività saranno gestite da convenzioni stipulate dall’Amministrazione – Unità Organizzativa Servizi Sociali con ciascuna delle associazioni aggiudicatrici. La palestra “Picchi” (via Gigli, località Lillatro) sarà gestita in forma associata dall’A.S.D. Volley “Sei Rose” con l’A.S.D. Ginnastica Rosignano; delle attività al Palazzetto dello Sport “G. Balestri” si occuperanno AICS Comitato Zonale Rosignano con Centro UISP Rosignano A.S.D. e A.S.D. Polisportiva Libertas (gestione associata), mentre alla palestra “Volpi” ” (viale della Repubblica n. 6) provvederà il Centro UISP Rosignano A.S.D.
L’affidamento ai due gestori delle palestre “Picchi” e “Balestri” è stato possibile senza l’attribuzione del punteggio complessivo previsto dalla manifestazione poiché è stata presentata una sola istanza per ciascuna. Nel caso della palestra “Volpi” una delle due istanze presentate è stata esclusa per motivi formali, per cui è risultata aggiudicatrice l’unica in possesso di tutti i requisiti.
La gestione fino al 31 luglio 2019 prevede che le associazioni singole o associate si occupino della gestione delle attività nelle tre palestre a fronte di canoni concessori, che osservino le norme di sicurezza e che riservino da settembre 2017 una parte dell’orario alle proprie attività, mettendo a disposizione di altre associazioni/società sportive che ne faranno richiesta entro il 1° settembre il residuo di percentuale oraria.

 

Pubblicato il 30-03-2017
Indietro
^ .