Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Si possono presentare fino al 27 gennaio le domande per l’assegnazione ordinaria di alloggi per l’Edilizia Residenziale Pubblica che si renderanno disponibili sul territorio. Possono fare richiesta i cittadini in possesso dei requisiti richiesti dal bando (tra i quali: residenti o con rapporto di lavoro formale sul territorio, ISEE non superiore a 16.500 euro annui, non titolari di diritti su immobili ad uso abitativo), che è pubblicato sul sito del Comune www2.comune.rosignano.livorno.it, sezione Bandi e Avvisi vari, link http://www2.comune.rosignano.livorno.it/site5/pages/home.php?idpadre=35644.
Qui si può scaricare il modulo di domanda, disponibile anche al Polisportello. Le domande si possono compilare e inviare tramite il portale APACI, accessibile da sito stesso, previa registrazione, oppure via Pec all’indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it (possibile solo se si possiede un indirizzo PEC), o tramite consegna cartacea al Polisportello (via dei Lavoratori 21 a Rosignano Marittimo, aperto il lunedì, mercoledì e venerdì ore 8,30-13, martedì e giovedì ore 8,30-13,15 e 15,15-17,45), o per posta raccomandata all’indirizzo: Comune di Rosignano Marittimo, via dei Lavoratori 21 - 57016 Rosignano Marittimo. In alternativa la domanda si può compilare e inviare direttamente on line, sul sito del Comune www2.comune.rosignano.livorno.it, sezione “Servizi online”, con accesso previa registrazione o tramite la Tessera Sanitaria. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Casa: 0586 724352.