Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
INTERVENTI PER IL REIMPIEGO DEI LAVORATORI:
Obbligo per le imprese beneficiarie delle agevolazioni agli investimenti di selezionare prioritariamente il personale del bacino di riferimento; previsione di meccanismi di premialità riconosciuti ai beneficiari delle agevolazioni agli investimenti che occupano lavoratori del bacino di riferimento; incentivi per l’assunzione di specifiche categorie di lavoratori previsti dalla normativa nazionale e regionale.
INCENTIVI NUOVE ASSUNZIONI:
Sono previste riserve specifiche per l’area di crisi di Livorno, 500.000 euro per il 2015 sul bando Incentivi alle nuove assunzioni. L’impegno della Regione è quello di riservare risorse anche sul bando 2016 in prossima pubblicazione.
LAVORI DI PUBBLICA UTILITÁ:
Attraverso la partecipazione al Bando Regionale “Progetti per Lavori di Pubblica Utilità” il Comune di Rosignano Marittimo ha avuto la possibilità di assumere a tempo determinato e part-time 10 lavoratori disoccupati che avevano esaurito gli ammortizzatori sociali per attività di pubblico interesse. Il Comune è impegnato anche nella partecipazione all’edizione 2016 del Bando regionale.