ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

E’ stata pubblicata il giorno 14 aprile 2016 la graduatoria dell’Avviso per la selezione di 10 lavoratori di pubblica utilità che, nell’ambito del progetto “PULCR-LAV” finanziato tramite il Fondo Sociale Europeo, saranno assunti a tempo determinato presso il Comune di Rosignano Marittimo.

E’ possibile consultare nella sezione “Lavora con noi” del sito istituzionale del Comune - www2.comune.rosignano.livorno.it - la graduatoria dell’avviso per “Lavori di manutenzione straordinaria per sistemazione e allestimento immobili”, relativo alla selezione dei lavoratori da impiegare per Lavori di Pubblica Utilità.

Il bando fa capo al progetto di partenariato PULCR-LAV (Lavori Pubblica Utilità Livorno Collesalvetti Rosignano) che vede, insieme al Comune di Livorno, ente capofila, partner di progetto i Comuni di Collesalvetti e Rosignano Marittimo, Casalp spa, Consorzio 5 Toscana Costa e Provincia di Livorno (partner di solo supporto tecnico). Il progetto ha il sostegno finanziario del Fondo Sociale Europeo, della Repubblica Italiana e della Regione Toscana (sostegno complessivo di 300 mila euro), oltre ad un cofinanziamento da parte dei comuni partner pari a 216.777 euro. Per il Comune di Rosignano saranno 10 le assunzioni a tempo determinato e part-time.

Le figure professionali opereranno nella manutenzione straordinaria per la sistemazione di alcuni immobili comunali, tra i quali, in particolare, il Museo Archeologico Palazzo Bombardieri di Rosignano Marittimo.

 

Entro il 23 aprile 2016 i candidati potranno proporre opposizione per la posizione raggiunta nella graduatoria, presso l’U.O. Gestione del Personale, se derivata da errori di calcolo del punteggio. Si ricorda che è prevista una prova selettiva, volta al solo accertamento dell’idoneità del candidato a svolgere le mansioni proprie della qualifica e profilo professionale del posto previsto, senza comportare alcuna valutazione comparativa, che si svolgerà entro trenta giorni dalla pubblicazione della graduatoria e verterà in una prova pratica attitudinale.

Pubblicato il 14-04-2016
Indietro
^ .